domenica 18 novembre 2012

Rrose - Merchant of Salt


Due tracce techno di stampo industrial (più o meno dai, le influenze ci sono) da resuscitare i morti. 

giovedì 15 novembre 2012

Asclepio - Più Luce


Questi non li conosce un cazzo di nessuno eppure meritano molto molto (Shellac + altra roba hc post-2000, il tutto autoprodotto e in free daunlò).
Molto si ringrazia il buon vecchio AcidiViola per avermeli segnalati.

mercoledì 14 novembre 2012

Rainbow Island - RNBW


Prima uscita per la neonata etichetta Flying Kids Records.
I Rainbow Island sono in quattro (PikkioMania, Dj Kimchi, Lou Q. Damage, Simne Donadni) , vengono da Roma e questo è il loro primo disco.
5 tracce in cui i Rainbow Island ci portano a fare un viaggione di 37 minuti nel paese di Bongolandia, un paese psichedelico che sembra appena uscito da un videogame.
Sicuramente è una delle migliori uscite italiane dell'anno ed è pure free download sul Bandcamp della Flying Kid Records.
 Naturalmente se poi il disco vi piace tanto da volervelo comprare potete sempre mandare un e-mail per accaparrarvi la bellissima edizione in vinile gatefold (limitato a 300 copie numerate a mano).
Insomma, un nuovo gruppo e una nuova etichetta che partono, nella loro avventura musicale, incredibilmente bene e da non possiamo far altro che aspettarci grandi cose.

martedì 13 novembre 2012

forgetters - S/T LP


A due anni di distanza dall'EP omonimo, ecco il primo full length dei forgetters (tutto minuscolo), il gruppo di Blake Schwarzenbach, già cantante e chitarrista di Jawbreaker e Jets to Brazil.

sabato 3 novembre 2012

Alpinist - Minus.Mensch


Superclassico. Ma necessario.

venerdì 2 novembre 2012

Goodtime Boys - What's Left To Let Go


Post-Hardcore/Screamo/Hardcore/eccetera dal Regno Unito, l'album raccoglie il loro EP del 2011 e cinque nuove canzoni di quest'anno.
Dal vivo sono tra i migliori gruppi in circolazione.
Per fans di Pianos Become The Teeth, Touché Amoré e queste cose qui.
Tra l'altro potete leggervi i testi qui.