domenica 13 novembre 2011

This Heat - Deceit



Most underrated album ever.


9 commenti:

  1. Forse meriterebbe una riascoltatina. Forse.

    RispondiElimina
  2. Per me questo disco è un Capolavoro (non a caso con la C maiuscola), TUTTO, senza SE e senza MA. E' come un labirinto senza via d'uscita (Cenotaph, Independence), come una droga di cui più cerchi di liberartene e più non ne puoi fare a meno (Sleep, Triumph), come l'umidità d'inverno che ti entra dentro le ossa e te le spezza senza avvisarti (Shrink Wrap, Makeshift Swahili), come una mina vagante che scoppia all'improvviso insieme ai tuoi organi interni (Paper Hats, S.P.Q.R.), come la fine dell'inizio e l'inizio della fine (A New Kind of Water, Suffer Bomb Disease). Tutti questi "come" per dire che non se ne esce vivi, insomma.
    Comunque mi fa piacere sapere che qualcuno lo apprezza, oltre a me.

    RispondiElimina
  3. Ma voi non dovete scrivere questi messaggi che danno ragione ad oGhRe, poi lui pensa di essere quello che mette i dischi fighi e così vorrà sempre più spazio e sempre sempre sempre di più fino a quando non verranno postati più dischi emo ma solo robaccia sperimentale/intellettualoide E' QUESTO CHE VOLETE EH? Roba che non viene cagata dalla gente giusta. Perché zio oGhRe, ti pare che Gira si ascolta Zbigniew Preisner? No, lui è un tipo da THOU, lui vuole solo la musica piena di disagio, vuole la voce da maiale sgozzato, pezzi pieni di dolore perché la vita è una merda e la speranza è per i disperati che non sanno che la speranza è stata inventata dai partiti e partiti=merda perché fac de sistem anzi fuck the system. Che poi ormai si è pure dimenticato di postare ,lo zio oGhRe, questa settimana, dai smettila con la bamba zio. In definitiva: -oGhRe + Emo
    Ciao vado a vedere qualche film intellettualoide come fa lo zio.
    Buonanotte.

    RispondiElimina
  4. Ahahah... Ma quella che posta lui (ne ho vista altra che già conosco postata qui sul blog e che merita un certo rispetto e una certa attenzione) è tutta roba imprescindibile, più che valida e altamente consigliata. Fa piacere vedere che qualcuno non se ne dimentica affatto (visto che comunque, come ha scritto lui, molta di quella roba spesso non ha la giusta considerazione che gli spetta). Quindi, tanto di cappello perché, per quel che mi riguarda, trovo giusto postare questa roba (e anche se è facilmente reperibile, va bene lo stesso, più la si spamma e meglio è).
    Con questo, non dico che quello che posti tu non vada altrettanto bene, anzi. Il mondo è bello perché è vario, fortunatamente. Io sono aperta a tutto.
    Comunque ti assicuro che ascolterò tutto quello che avete postato in questo blog, senza distinzioni, promesso. E scriverò altri messaggi che daranno anche ragione a te, vedrai, così non ti prenderai più male e potrai fare il figo pure tu :D
    Saluti

    RispondiElimina
  5. Ma sul fatto che sia un disco imprescindibile poco da discutere eh, solo che essendo io una persona assolutamente e completamente non seria non posso permettermi di non dare contro a quella brutta persona, che, ricordiamo, non ha mai ragione, ogni volta che ne ho l'occasione xD
    (Non diventare mia nemica, ho già troppi nemici molto potenti nell'internet D:)

    RispondiElimina
  6. Francè, non preoccuparti, non verrai mangiato da nessuno. Tra poco lo ascolto anche io dall'alto della mia ignoranza, questo disco, così posso dire la mia e fare il burlone con oGhRe appena lo vedo e mettermi a criticare gli Snowing.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi mentre voi ve la spassate alle mie spalle, io sto preparando un esamone megadifficile, che dopo mi hanno detto che se mi laureo Malick, che ci piacciono più di ogni altra cosa le musiche di Preisner e chiediamoci perchè, mi prende a girare insieme a lui il suo prossimo film con la Sasha Grey e Mike Gira, il quale i THOU li ascolta solo quando c'ha un poco di stitichezza, che è un problema che ha anche il Buon Dio, la stitichezza, mentre concubino, che gli ha anche stretto la mano, dovrebbe saperlo che Gira, di default, ascolta solo questo: http://www.youtube.com/watch?v=wIItww8EDAA&feature=channel_video_title dato che a lui le cose con meno di tutte le frequenze udibili dall'orecchio umano gli fanno cagare al cazzo. L'emo in particolare. (In memoria di Josè Saramago e chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri, hanno perso il tram delle 6, ciao).

    RispondiElimina