sabato 3 dicembre 2011

I Testi Degli Endless Inertia

Ho mai parlato degli Endless Inertia?
Forse sì.

Endless Inertia
Oktiabr' Novembre
2006

Espiazione Dell'Incomunicabilità

La massa di volti sdegnosi
circonda questo lamento.
D'istinto, il mio sguardo verso il tuo,
candido e incapace di comprendere.
Recitiamo ruoli che non abbiamo scelto:
è questa la nostra colpa.

555 Spettatori Coscienti

Mentre frammenti di parole
danzano alla deriva di un tramonto,
i soli suoni percettibili attraversano un vento
carico di farina di ossa,
sono frasi sconnesse di un mondo sordo
che siede su se stesso.

Vis Donc, Damné

Ogni respiro affonda nel mio corpo
con la forza di una coltellata in pieno volto.
Un sibilo rimane tra i denti
la gola strozzata, a terra.

Ritorno al Maelstrom

Odore di fradicie stanze
trascina il mio risveglio,
desidero lambire lo scorrere di acque già note.
Parlami della caducità dei corpi,
oggi presto attenzione.

Dasein

Angoscia è il nome della mia compagna
nel cammino della consapevolezza di esserci
e le mie braccia muovono per tutti
recitando una sola frase:
non c'è realtà che nell'azione.

Epifania Perpetua (In Transilvania)

Incidere l'istante è scalfire l'epidermide
da una realtà impossibilitata
dal veicolare senso.

Oktjabr'

Macerie di inchiostro, rovine (mia famiglia)m
attendo nell'aria un altro segnale.
Un colpo di dita sulla mia pela tesa:
un inizio, una nuova armonia.
Compagno!
Mai più occhi protesi all'indietro.

Fuori, il buio

Un brivido mi attraversa la punta delle dita
mentre tengo in mano un foglio di carta
che sta estinguendo il suo significato.
Un boato che strappi dal cranio
ogni assillante scheggia infantile.

Diavolerie

*Strumentale*

5 commenti:

  1. Francescone. Qua lo dico e qua lo confermo: loro sono la cosa più bella che ho conosciuto sul bloggo. E dirò di più: miglior album screamo ever, senza cazzi ne mazzi (presto ci scriviamo qualcosa anche su AcidiViola và).

    RispondiElimina
  2. Hai quasi ragione, io dico uno dei migliori gruppi screamo evah insieme ai miei amori laQ/Raein e Orchid.

    RispondiElimina
  3. COME I SAETIA SONO BRAVI E SONO SCIOLTI
    AL NULLA.

    RispondiElimina