Quando fai partire February Is A Lie, prima traccia di questo nuovo EP dei ravennati The Clever Square, sei subito portato a pensare che la Ravenna da cui vengono non sia la ridente cittadina romagnola famosa per i suoi mosaici, ma piuttosto quell'altra piccola cittadina omonima che si trova oltreoceano, più precisamente in Ohio.
Questo perché i Clever Square riescono a prendere tutto il meglio dell'indie rock americano, dai Guided By Voices ai Pavement., passando per i gruppi della Elephant Six, ed a rielaborarlo come pochi gruppi, forse addirittura nessuno, qui in Italia.
L'EP esce in CD per l'ormai-sempre-più-carica Flying Kids Records e voi potete già preordinarlo sul sito dell'etichetta.
Ma questa etichetta vi paga?:)
RispondiEliminaSono amici, mi han chiesto di mettere sul blog i loro dischi, li ho ascoltati e mi sono piaciuti parecchio. C'è un notevole conflitto di interessi. Purtroppo niente cash, in quel caso saremmo stati molto più contenti.
RispondiEliminaI actually like to recommend your pages to my other friends. You have a very captivating layout and useful ideas which I appreciate the most.
RispondiEliminaThanks!
RispondiElimina